Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.

Gara di Nuoto S.Angelo-Sorgeto (1300 metri)

Mercoledì 5 agosto Partenza ore 16.30
La manifestazione prenderà il via nello specchio acqueo antistante la spiaggia “Chiaia di rose” di S.Angelo. L’arrivo è posizionato all’interno della baia di Sorgeto. A seguito della gara saranno presenti le imbarcazioni dell’organizzazione e il natante del Diving Agency Volontari del Soccorso isola d’Ischia.
Per partecipare è necessario fornire copia di certificato medico di idoneità sportiva o, essendo la manifestazione a passo libero, un certificato medico di sana e robusta costituzione. Per l’iscrizione è inoltre necessario compilare l’apposito modulo. Per i minorenni è necessario il consenso scritto dei genitori. E’ possibile reperire il modulo sul sito dell’associazione www.associazionemoveo.org nella sezione “44° Polisportiva” oppure presso il negozio di ceramiche Scapriccio Più (nei pressi della Parrocchia San Leonardo Abate), dove è possibile effettuare l’iscrizione. In caso di difficoltà, è anche possibile iscriversi subito prima della gara. Il raduno è previsto per le ore 15.30 presso il lido Chiaia di Rose di S.Angelo. La partenza è prevista per le ore 16.30. Il costo di iscrizione è di 5 euro.
Al termine della gara verranno premiati: i primi tre assoluti, la prima donna, i primi tre Under 16, il primo Panzese non tesserato in società sportive di nuoto. L’organizzazione si riserva di poter effettuare variazioni alle categorie e ai premi in base al numero e alla tipologia degli iscritti.